Portoroz è un centro termale e di villeggiatura sulla costa adriatica a soli 30 Km da Trieste. La passeggiata lungomare è ricca di vegetazione mediterranea. Di giorno c’è la spiaggia; chi preferisce esplorare, invece, potrà visitare i bellissimi dintorni del retroterra istriano, le cittadine medievali di Piran, Izola e Koper, la casa dei famosi cavalli lipizzani a Lipica, l’originale mondo ipogeo del Carso. Di sera, Portoroz diventa la meta per chi vuole passeggiare o sedere in uno dei bar lungo il viale illuminato e godere l’atmosfera della "Riviera mediterranea". Il Grand Casinò Portorz è, tra i casinò della Slovenia, quello che vanta la tradizione più lunga e, con la sua vita notturna, conferisce un fascino particolare al turismo della costa slovena. Il casinò è conosciuto e stimato da molti giocatori, sia abituali sia occasionali.
L’hotel 3 stelle e’ composto da cinque unita’ costruite in tipico stile istriano facenti parte del Complesso Alberghiero Bernardin: Galeja, Galeb, Nimfa, Orada e Barka. La piacevole via con bar, ristoranti e negozi collega le ville e termina con una laguna ed una ricca vegetazione mediterranea.
SERVIZI ED ATTREZZATURE: piscine sulla spiaggia privata, una delle quali per bambini, tennis, parco giochi per bambini, parcheggio, garage (200 mt.) e parco acquatico LAGUNA BERNARDIN c/o vicino hotel Histrion che dispone di 1000 qm. di piscine coperte, scivoli, torrenti, whirlpools, ed altre attrazioni dell’acquaparco. Prima colazione a buffet, cena servita in uno dei ristoranti dislocati nel complesso. Nuovo Casino' Bernardin.
CAMERE:
recentemente ristrutturate, con servizi privati, telefono diretto, sat TV. Balcone su richiesta con supplemento.
DISTANZE: 1,5 km. dal centro, sul mare.
SPIAGGIA: piattaforme artificiali.
ANIMALI: ammessi di piccola taglia € 10,00 al giorno da pagare in loco.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?