SLOVENIA - Bassa Carniola - Otocec

Hotel 4 stelle circondato dalla natura per un Capodanno di relax

  • Centro Benessere & SPA
  • Hotel , Terme & Benessere
  • 4 giorni / 3 notti , 5 giorni / 4 notti
  • 4 stelle
  • Mezza pensione

Otocec è l’ideale punto di partenza di diverse gite. Interessante la possibilità di  conoscere le cantine circostanti, lo sfarzo del rinomato Cvicek e delle bontà locali nonchè le vicine terme Šmarješke Toplice, paradiso dei bagni nell’acqua termale. Otocec è situato a metà strada tra Lubiana e Zagabria; dista solo 7 chilometri da Novo mesto, centro della Dolenjska. Si possono raggiungere gli antichi monasteri cartusiani di Pleterje e Kostanjevica (denominata Venezia della Dolenjska), le città di Krško e Brežice e si potrà arrivare alla Bela krajina, attraversando i Gorjanci.
I meravigliosi paesaggi della Dolenjska vi invitano alla scoperta dei loro sentieri escursionistici e delle piste ciclabili, nonché delle interessanti mete per gite e passeggiate.

Dettagli

Il programma include:
- sistemazione in camera doppia con trattamento di mezza pensione
- Cenone di Capodanno con bevande incluse, serata di divertimento, spettacolo con sapori e gusti straordinari
- Ingresso illimitato alle piscine termali
- bagno notturno il venerdì e il sabato (fino alle 23,00)
- ingresso libero alle saune
- acquaerobica ogni giorno
- camminata nordica
- accappatoio in camera (solo adulti).


OTOCEC

E’ uno dei luoghi più incantevoli della Slovenia, dove il celebre Castello fu edificato su una delle numerose isolette che sorgono sul fiume. Le prime informazioni riguardo al Castello risalgono all’anno 1252, al tempo in cui i proprietari furono i conti Werdi. Attraverso i secoli, poi, il Castello ha subito distruzioni e ricostruzioni continue ed oggi ospita un albergo di lusso arredato in stile. La localita’ propone una vasta scelta di attivita’ ricreative: maneggio Struga, pesca sul fiume Krka, canottaggio e rafting, passeggiate, centro tennistico adiacente al fiume Krka con campi da tennis all’aperto e al coperto, saune, massaggi, fitness e campi da gioco.

Ottimo hotel a 4 stelle accogliente, particolarmente adatto per escursionisti e ciclisti, e quindi un punto di partenza ideale per numerose attività da svolgere a contatto con la natura.

SERVIZI E ATTREZZATURE:
ristorante, bar, nuove piscine termali, sauna finlandese, bagno turco ed area relax, massaggi, fitness del centro sportivo a 300 metri, serate danzanti. Campo da golf presso il vicino castello di Otočec.

CAMERE:
con balcone o terrazzo con splendida vista. Sono dotate inoltre di TV satellitare, telefono, radio, minibar, WC, doccia e phon.

TRATTAMENTO:
Mezza pensione.

ANIMALI:
su richiesta.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

I prezzi si intendono per persona a notte (soggiorno minimo 2 notti)

La quota comprende:
- sistemazione in camera doppia con trattamento di mezza pensione
- Cenone di Capodanno con bevande incluse, serata di divertimento, spettacolo con sapori e gusti straordinari
- Ingresso illimitato alle piscine termali
- bagno notturno il venerdì e il sabato (fino alle 23,00)
- ingresso libero alle saune
- acquaerobica ogni giorno
- camminata nordica
- accappatoio in camera (solo adulti).
- wifi

La quota non comprende:
- Tassa di soggiorno obbligatoria come da tabella dei supplementi.

RIDUZIONI
Bambini  in letto aggiunto 0-6 anni 100%, 6-14 anni 50%.
Adulti in letto aggiunto 20%.


Appunti di Viaggio

Amate andare in bici, correre o far trekking? Siete appassionati di tennis o forse del golf? Amate l’adrenalina, vi entusiasma la gastronomia o scoprire nuovi orizzonti? Siete dei patiti raccoglitori di erbe medicinali, di funghi o castagne? Restate entusiasmati nel degustare nuove pietanze o nel sorseggiare dei vini di alta qualità? Vi rilassate fotografando, camminando o semplicemente entrando in contatto con la natura? Allora, per tutti voi che seguite le vostre passioni e amate trascorrere il vostro tempo libero in modo attivo, Otočec è la nuova meta da scoprire, una destinazione davvero ideale.


Dopo una giornata attiva l'ideale è concedersi un rilassante bagno in piscina termale o una sauna, o semplicemente dei momenti di sano riposo sulla soleggiata terrazza della piscina. Inoltre gli ospiti potranno godere di due rilassanti saune.


Bagno turco
Il bagno turco è caratterizzato da quasi il 100 per cento di umidità e da temperature più basse. L'inalazione di vapore caldo libera le vie aeree, l'umidità calda favorisce altresì la pulizia e l'apertura dei pori della pelle.
Sauna finlandese
La sauna finlandese è una sauna secca con una temperatura compresa tra 80 e 100 gradi, ed è il genere di sauna più comune. Svolge un importante azione detossicante del corpo e rafforza il sistema immunitario, inoltre, ha effetti benefici per il sistema motorio e riduce lo stress.


Castello di Otočec
Immerso nella natura incontaminata, su un isolotto in mezzo al fiume Krka, sorge uno degli alberghi più affascinanti di tutta la Slovenia, l’Hotel Grad Otočec.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!